Donazione Eli

La casa editrice ELI dona libri all’Istituto Comprensivo “V. Tortoreto” di San Ginesio. Il 16 marzo 2017 è arrivata in segreteria una mail che recita così:

“Egr. Dott. Gentili”

La casa editrice ELI – La Spiga – PLAN è lieta di invitarla presso la propria sede di Via Brecce a Loreto – AN, giovedì 30 marzo p.v. alle ore 15.00.

In questa occasione si svolgerà la cerimonia di consegna del kit di narrative per la biblioteca della sua scuola. Saranno presenti oltre all’Editore, i rappresentanti della CONFIDA, l’associazione Italiana Distribuzione Automatica, che si è fatta promotrice di questa iniziativa per portare un segnale concreto alle comunità che hanno subito i gravissimi danni dei recenti terremoti.

Il nostro Istituto si trova in un paese chiamato San Ginesio che dopo il sisma del 24 agosto e del 30 ottobre è stato molto danneggiato.

La prof.essa Sabrina Giansanti in rappresentanza della nostra scuola “Ugo Betti” il giorno 30/03/17 alle 17:00 si è recata a Loreto per accettare la donazione che ci era stata offerta. Abbiamo gradito moltissimo questo dono insieme agli altri dirigenti scolastici/professori proveniente dalle zone del cratere; perché questo gesto dimostra un grande sentimento di solidarietà che ha contraddistinto tanti enti tante associazioni e tante aziende Grazie di cuore.

1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...